Infectonator : Hot Chase, il nuovo gioco di Armor Games sbarca su App Store

Non sempre gli zombie devono essere il nemico: in questo titolo ci troveremo a gestire gruppi di non morti per conquistare il mondo.

infectonator_ipad

VEDI SU APP STORE

Armor Games ha pubblicato su App Store “Infectonator: Hot Chase“, un nuovo gioco per iPhone ed iPad in cui avremo finalmente la possibilità di controllare gruppi di non morti per infettare gli esseri umani e conquistare tutto il mondo. Si tratta a tutti gli effetti del seguito dell’omonimo gioco per iOS e, come già accennato, nella nuova versione del titolo gli utenti controlleranno gruppi di zombie evitando i numerosi ostacoli che si troveranno sul percorso.

infectonator_ipad2

Il gioco permette di ottenere numerosi miglioramenti per i propri zombie ed infatti andando avanti nel nuovo Infectonator sarà possibile potenziare la vita, la velocità ed altri fattori degli zombie, nonché sbloccare nuovi zombie dotati di abilità e poteri unici. Correndo dovremo raccogliere mutazioni e potenziamenti per trasformarci in nuovi e potenti zombie, collezionando al contempo le monete per acquistare upgrades nello store in-game. La grafica pixellata in stile retro dona al titolo un look sicuramente classico, rendendolo ancor più unico e divertente.

infectonator_ipad3

Ogni stage di gioco dispone di una visuale a volo d’uccello, grazie alla quale avremo la situazione sotto controllo, potendo tappare sullo schermo per decidere dove spostare gli Zombie. Ovviamente i nostri Zombie hanno una salute limitata, che dovremo aver cura di potenziare, come tutte le altre caratteristiche. Il titolo si basa sulla classica formula freemium e se volete potenziare i vostri Zombie in modo rapido e indolore (ma non economico), potrete ricorrere ad acquisti in-app.

Infectonator: Hot Chase è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato gratuitamente. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store