Simplenote: prendi nota sul tuo iPad

Da qualche giorno è disponibile su App Store la nuova app denominata “Simplenote” e realizzata da Automattic. Oltre ad essere gratuita, gli autori hanno sviluppato un’app pienamente compatibile anche con Mac. Tutti i link all’interno dell’articolo.

Simplenote iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Breve news per segnalarvi un’utile app gratuita che vi consente di prendere e salvare le note sul vostro Mac/iPhone/iPad in modo semplice e veloce. Inoltre, tutte le informazioni prese potranno essere condivise e sincronizzate su tutti i dispositivi Apple e Android in nostro possesso.

Il punto forte di questa app è l’assenza di funzionalità e caratteristiche aggiuntive ed in molti casi anche inutili. Semplice ed immediata: apri l’app, scrivi le tue note e salva il tutto. Poi, se lo gradisci, sincronizza il tutto gratuitamente sui tuoi altri dispositivi Apple oppure Android. Anzi, una caratteristiche molto comoda è la possibilità di poter condividere le note e pubblicarle per altre persone come amici e parenti.

Come suggerito anche dagli autori sulla relativa Mac App Store page, il modo migliore per conoscere Simplenote è provarlo. Verrà chiesto di creare un account che vi permetterà di eseguire i vostri backup online e sincronizzazioni automatiche.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo Gratis!

Qui invece la versione per iPhone e iPad: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store