iPingPong 3D, cosa aspettate a sfidare i vostri amici su iPad? E’ ora di prendere la racchetta in mano!

Ormai siamo stanchi di ripetere come alcuni giochi nati su iPhone una volta trasportati su Ipad rivivono una seconda giovinezza… ma iPingPong HD sembra nato proprio per quest’ultimo, regalando all’utente un notevole senso di gratificazione durante il gioco, perciò non ci resta che giocare, giocare e giocare!

Il motivo di tanto entusiasmo è dovuto dalla giocabilità, grazie allo schermo HD e alle sue dimensioni, finalmente non dovremo più strizzare gli occhi per cercare di prendere la pallina… infatti ora è possibile colpire la palla con disinvoltura lasciandosi andare a colpi liftati, incrociati, smash; agitare le dita sullo schermo per prendere la sfera che si muove freneticamente sullo schermo sarà impegnativo quanto divertente!

Oltre tutto le animazioni girano a 50 frames al secondo rendendo tutta la dinamica di gioco fluida, veloce e ancor più coinvolgente. Prima di cimentarsi con avversari agguerriti potremo usufruire della comoda modalità pratica e dopo aver preso confidenza con i comandi potremo migliorare il nostro ranking attraverso vari tornei in multiplayer! Ovviamente è disponibile anche la funzione head to head per sfidare il tuo amico uno di fronte all’altro…

In conclusione iPingPong HD è l’essenza del gioco pratico, immediato è coinvolgente…il gameplay è veramente frenetico ed il divertimento è assicurato! In fondo parliamo di una schema di gioco che ha fatto la fortuna delle consolle e che ritroviamo ora in chiave moderna ma dallo schema di gioco immutato.

Vi ricordiamo che iPingPong HD è disponibile su Appstore italiano. [link-AppStore 1,59€]

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store