Riddick: The Merc Files arriva su App Store!

Gli amanti dell’avventura e del cinema avranno la possibilità di interpretare Riddick nel nuovo gioco per iOS.

riddick_ipad

VEDI SU APP STORE

Su App Store è recentemente sbarcato “Riddick: The Merc Files”, un nuovo gioco d’avventura in cui avremo la possibilità di impersonare uno dei personaggi più famosi del cinema, diventato popolare grazie all’interpretazione di Vin Diesel, già noto per il suo ruolo nella serie Fast & Furious. Nel gioco dovremo tentare il nostro meglio per evitare di essere catturati dai mercenari, e per riuscirci avremo la possibilità di scegliere tra una serie di strategie differenti: potremo infatti ingannarli, scappare o, se necessario, eliminarli.

riddick_ipad2

Questo stealth game utilizza il supporto al touchscreen per impartire degli ordini al nostro antieroe preferito per indicargli dove spostarsi per riuscire a portare a termine il nostro piano. La strategia, come già accennato, verrà decisa unicamente da noi e naturalmente varierà in base agli scenari che gli sviluppatori ci proporranno nei vari livelli inclusi. Ogni giocatore quindi adotterà la strategia che preferirà per completare gli obiettivi proposti.

riddick_ipad3

Con gli aggiornamenti rilasciati regolarmente dagli sviluppatori verranno progressivamente introdotti nuovi contenuti che amplieranno le feature del gioco, aumentandone la longevità. E’ anche possibile caricare dei video del proprio gameplay e condividerli con i nostri amici. La visuale dall’alto, infine, ci garantirà una maggiore possibilità di vedere e controllare tutto ciò che ci circonda, scegliendo conseguentemente la strategia migliore per sconfiggere o evitare i mercenari.

Riddick: The Merc Files è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€. Qui di seguito il video del gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store