Nuovo aggiornamento per Hotel Tonight

HotelTonight, l’applicazione specializzata nella prenotazione di alberghi last minute, ha annunciato oggi la disponibilità dei propri servizi anche per Venezia e per altre città Europee coprendo ora a livello mondiale 150 destinazioni. L’annuncio è accompagnato dal rilascio dell’aggiornamento alla versione 5.0 dell’app con un design rinnovato e nuove funzionalità che faciliteranno ulteriormente la  prenotazione di hotel giorno su giorno tramite il proprio dispositivo mobile a prezzi vantaggiosi e in meno di 10 secondi.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Con oltre 6,5 milioni di download a livello mondiale (di cui  oltre 2 milioni in Europa) HotelTonight è disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android, e permette di prenotare con 4 semplici mosse una stanza per la sera stessa a prezzi vantaggiosi scegliendo tra una selezione dei migliori hotel disponibili. L’applicazione offre tutti i giorni da mezzogiorno alle 2 di mattina (ora locale), tre proposte per prenotare un albergo last minute a un prezzo scontato fino al 70%. HotelTonight si differenzia dai semplici servizi di prenotazione last minute per il suo impegno a garantire i migliori prezzi disponibili in una selezione di Hotel di qualità vagliati dal proprio staff.

Con la versione 5.0 per dispositivi HotelTonight semplifica ulteriormente il processo di prenotazione degli alberghi per rispondere alle esigenze dei propri utenti. Da oggi sarà possibile effettuare una scansione della propria carta di credito grazie all’integrazione di una nuova funzionalità per un esperienza d’uso ancora più rapida ed immediata.

Con la disponibilità del servizio per Venezia e per altre città chiave in Europa HotelTonight conferma la propria posizione  in Europa tra le applicazioni per prenotazioni “giorno su giorno”, sia in termini di utenti che di prenotazioni. Ad oggi l’applicazione conta 150 destinazioni di cui oltre un quarto si trovano nel vecchio continente e a testimonianza dell’interesse per il mercato europeo HotelTonight ha inaugurato a giugno 2012 un quartier generale dedicato con sede a Londra.

A chi non è mai capitato di rimanere in aeroporto a causa di un aereo in ritardo o di farsi convincere a rimanere “solo un’altra notte!” durante la visita ad un amico? Ma poi si torna alla realtà, c’è bisogno di un posto dove dormire. HotelTonight risolve questo problema aiutando chi cerca una soluzione per pernottare il giorno stesso. HotelTonight offre deal giornalieri per i migliori hotel in oltre 100 destinazioni in tutto il mondo ed è specializzata in strutture indipendenti con una gamma di categorie tra cui scegliere come (Hip, Basic, Luxe e altre) per permettere ai viaggiatori di soggiornare nell’albergo che meglio risponda alle loro esigenze.

Ogni giorno a mezzogiorno ora locale, HotelTonight offre camere d’albergo a prezzi formidabili in oltre 100 destinazioni in tutto il mondo.

Le camere d’albergo possono essere prenotate rapidamente tramite l’applicazione in meno di 10 secondi – bastano quattro semplici mosse dall’avvio dell’applicazione per completare la prenotazione. Gli ospiti possono prenotare un soggiorno da una a cinque notti dall’applicazione.Tutti gli hotel sono vagliati personalmente dallo staff di HotelTonight, e viene loro assegnata una categoria (come Luxe, Basic o Hip). Gli hotel vengono inoltre visualizzati con immagini ottimizzate per i dispositivi mobili. Le stanze possono essere prenotate entro le 2 del mattino (2 a.m.) ora locale

“Un’imprevista cancellazione di un volo, o una splendida serata che non vogliamo far finire: queste sono solo alcune delle situazioni in cui possiamo trovarci all’ultimo secondo senza un posto in cui dormire, cui si aggiunge il caso di chi decide di partire dalla sera alla mattina ma non ha ancora scelto dove pernottare. HotelTonight rappresenta la soluzione ideale in tutte queste situazioni: alberghi di qualità a prezzi vantaggiosi e prenotabili in pochi secondi on-the-go tramite un’applicazione per dispositivi mobili” ha dichiarato Sam Shank, co-founder e CEO di HotelTonight “ Siamo entusiasti di annunciare che da oggi i viaggiatori potranno usufruire di questo servizio anche a Milano, città chiave in Italia, che si aggiunge alle oltre 100 destinazioni presenti a livello mondiale su HotelTonight”

Disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android, HotelTonight permette di prenotare in 4 semplici mosse una stanza per la sera stessa scegliendo tra una selezione dei migliori hotel disponibili. L’applicazione offre tutti i giorni da mezzogiorno alle 2 di mattina (ora locale), tre proposte per prenotare un albergo last minute. HotelTonight si differenzia dai semplici servizi di prenotazione last minute per il suo impegno a garantire i migliori prezzi disponibili in una selezione di Hotel di qualità vagliati dal proprio staff. HotelTonight è stata la prima applicazione per dispositivi mobili dedicata alle prenotazioni di stanza per il giorno stesso, ed è leader di mercato in questo segmento.

Lanciato nel 2011 negli Stati Uniti HotelTonight  conta già più di 5 milioni di utenti, più di 2.500  hotel partner e oltre 100 destinazioni a livello mondiale. Milano si aggiunge oggi alla lista delle città supportate dall’applicazione sulla scia del successo italiano di Roma e Firenze presenti da marzo 2013.

A poco più di un mese dal lancio delle prime due città italiane, infatti, l’interesse degli utenti internazionali ha portato Roma a posizionarsi 2° a livello Europeo per il numero di prenotazioni su HotelTonight nel mese di aprile, mentre Firenze è stata la città europea con la percentuale di crescita maggiore mese su mese in aprile.

Hotel Tonight è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti