Evernote per iOS si aggiorna nuovamente con un nuovo negozio e Fotocamera Post-It Note

E’ stato da poco rilasciato un nuovo importante aggiornamento per l’app ufficiale di Evernote. Vediamo tutte le novità del nuovo update.

evernote_ipad

VEDI SU APP STORE

Evernote è un’applicazione disponibile su App Store in modo completamente gratuito che consente agli utenti di annotare e salvare qualsiasi cosa venga loro in mente con la possibilità di sincronizzarla attraverso tutti i propri dispositivi,  e proprio per questo viene considerata da molti un’ottima app per migliorare al propria produttività. Evernote consentirà di prendere appunti, scattare e salvare fotografie, creare liste di cose da fare e registrare addirittura dei promemoria che potremo consultare direttamente da casa, in mobilità e da qualsiasi dispositivo. Troveremo al suo interno un editor di note per annotazioni ed appunti durante le riunioni, ed effettuare delle ricerche all’interno del testo risulterà essere un compito molto semplice.

Ora l’app ufficiale di Evernote è stata nuovamente aggiornata alla versione 7.0.1 con alcune interessanti feature, come la fotocamera Post-It Note ed il Negozio Evernote.

Fotocamera Post-it Note

  • Scatta una foto a un Post-it® Note per digitalizzare e migliorare appunti scritti a mano di cose da fare e idee;
  • Assegna automaticamente taccuini, tag e promemoria ai differenti colori dei Post-it Notes;
  • Aggiungi più istantanee di Post-it® Note a una singola nota;
  • Cerca tra I testi scritti a mano in immagini.

Presentazione del Negozio Evernote

  • Sfoglia la nostra curata nuova collezione di prodotti progettata per aiutarti a vivere meglio e lavorare in modo più intelligente

Evernote è disponibile in modo completamente gratuito su App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti