App della settimana: Apple sconta gratuitamente NinJump Deluxe

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su NinJump Deluxe, un climbing game per iOS.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a NinJump Deluxe, un gioco in cui dovremo arrivare il più lontano possibile saltando da una parte all’altra dello schermo.

Istantanea iPad 2

NinJump Deluxe è una nuova versione dell’omonimo gioco per iOS in cui avremo la possibilità di interpretare dei simpatici personaggi con meccaniche tipiche di un ninja climbing game, dove il nostro obiettivo sarà quello di raggiungere il punto più alto possibile di ciascun livello evitando naturalmente i numerosi ostacoli che troveremo sul nostro cammino. Andando avanti nei livelli incontreremo nemici sempre più pericolosi, e nuovi livelli vengono progressivamente aggiunti al titolo attraverso gli aggiornamenti pubblicati su App Store.

Tra le funzionalità troviamo:

  • Gameplay semplice e intuitivo;
  • Grafica ottimizzata;
  • Bonus divertenti;
  • Suono e musica originali;
  • Classifiche Game Center;
  • Sfida gli amici tramite email;
  • Pubblicazione di punteggi su Twitter e Facebook.

Istantanea iPad 3

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche NinJump deluxe rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. NinJump Deluxe può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store