Apple: Tim Cook si congratula con i dipendenti tramite mail e concede loro una settimana di ferie

Attraverso una nuova email Tim Cook si è congratulato con i suoi dipendenti, concedendo loro una settimana di ferie durante la festività del Giorno del ringraziamento.

Key Speakers At Apple's Worldwide Developer Conference

In seguito al lancio di iOS 7 e dei nuovi modelli di iPhone, Tim Cook ha inviato un’email ai propri dipendenti ringraziandoli per l’ottimo lavoro svolto sui nuovi prodotti e concedendo ferie pagate extra in vista del Giorno del ringraziamento. Il CEO di Apple ha annunciato inoltre che la compagnia chiederà il 25, 26 e 27 novembre, permettendo ai dipendenti di avere un’intera settimana di ferie per la festività. Durante questo periodo i dipendenti nel settore vendite e AppleCare continueranno a lavorare per servire i clienti, ma potranno comunque ottenere le ferie extra in un secondo momento.

Mi rendo conto di come abbiate lavorato incessantemente per portarci così lontano. So che ha richiesto grandi sacrifici personali… Come riconoscimento per i vostri impegni e raggiungimenti, sono lieto di annunciare che quest’anno estenderemo le festività per il Giorno del ringraziamento.

[…]

Sono anche lieto di annunciarvi che Apple è impegnata anche nel sociale. Che si tratti di migliorare le condizioni lavorative, l’ambiente, difendere i diritti umani, aiutare ad eliminare l’AIDS o a reinventare l’educazione, Apple si sta impegnando con sostanziali contributi alla società.

Nulla di questo sarebbe stato possibile senza di voi. La nostra risorsa più importante non sono i soldi o la proprietà intellettuale. La nostra risorsa più importante – la nostra anima – sono i nostri dipendenti.

Oltre alle ferie, Cook ha sottolineato di aver visitato dei punti vendita durante il lancio dell’iPhone, ringraziando i dipendenti per il grande contributo dato.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad