Arriva Nakama, un nuovo beat’em up pixellato

Vediamo Nakama, un nuovo beat’em up rilasciato recentemente su App Store per iPhone ed iPad.

nakama_ipad

VEDI SU APP STORE

In questo articolo vi parliamo di Nakama, un nuovo interessante beat’em up sviluppato appositamente per dispositivi mobile che si caratterizza principalmente per una grafica pixellata in stile retro. Su App Store negli ultimi anni il numero di giochi che hanno fatto di questo genere di grafica il loro punto forte è cresciuto esponenzialmente, riuscendo così a conquistare una fetta di mercato impensabile fino a qualche anno fa, dimostrando che non la grafica ma la creatività hanno la capacità di suscitare interesse negli utenti.

nakama_iphone2

In Nakama ci troveremo a farci strada tra i nostri nemici a colpi di spada, con momenti di azione frenetici e divertenti che potranno essere apprezzati anche da chi è alla ricerca di un titolo casual per ammazzare il tempo. Questo gioco supporta una delle novità più interessanti di iOS 7, ovvero i controller, e si basa su combattimenti frenetici. Si divide in due modalità – Storia e Endless – ma rimanendo sempre in campo tecnico uno delle informazioni più interessanti riguarda la modalità di creazione di Nakama: gli sviluppatori hanno infatti realizzato la grafica interamente mediante l’uso di un’iPad grazie a Pixel Dude.

Nakama è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store