Hills of Glory 3D, un nuovo tower defense targato Chillingo

Per gli amanti dei tower defense e delle battaglie storiche è disponibile su App Store Hills of Glory 3D, nuovo gioco rilasciato da Chillingo.

hillsglory_ipad

VEDI SU APP STORE

Su App Store sono presenti numerosi tower defense games ed infatti si tratta di uno dei generi più adatti ai dispositivi touchscreen, nonché uno dei più apprezzati dagli utenti in cerca di qualcosa che consenta loro di passare il tempo in modo divertente pur offrendo meccaniche adatte a tutti. Alla schiera di titoli di questo genere si aggiunge Hills of Glory 3D, nuovo tower defense game pubblicato su App Store da Chillingo in cui avremo l’opportunità di partecipare alla II Guerra Mondiale atterrando in Italia e facendoci strada fino alla Germania per porre fine alla guerra.

Come si evince anche dal nome stesso del gioco, Hills of Glory si caratterizza per una grafica tridimensionale con soldati e truppe stilizzati che potranno essere facilmente controllate mediante l’uso del touchscreen del proprio dispositivo.

hillsglory_iphone2

Armati fino ai denti, il nostro obiettivo principale sarà quello di proteggere il nostro bunker dalle ondate di nemici che teneranno costantemente di distruggerlo; tutto questo è reso possibile grazie al grande arsenale a cui potremo accedere, che includerà fucili, mortai, lanciafiamme e addirittura attacchi aerei.

Il nostro compito sarà quello di interpretare il ruolo di uno stratega e di analizzare il campo di battaglia, abbattendo punti strategici nemici e affrontando le 21 missioni nella campagna. Per chi invece ama partecipare a partite senza limiti è presente anche l’ormai classica modalità Endless. Il nostro arsenale potrà essere inoltre ampliato e costantemente migliorato attraverso dei perks e i punti ottenuti.

Hills of Glory 3D è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store