Tanto Cuore, un nuovo gioco per gli amanti dei card game

Vediamo Tanto Cuore, nuovo card game in stile anime giapponese sviluppato da Playdek.

tantocuore_ipad

VEDI SU APP STORE

Tanto Cuore, il gioco di cui vi parliamo in questo articolo, è stato pubblicato su App Store da Playdek e progettato da Masayuki Kudou. Si tratta di un card game caratterizzato da meccaniche di gioco semplici ed intuitive e da una grafica basata sul tipico stile degli anime giapponesi. All’interno del titolo il giocatore dovrà occuparsi di gestire una serie di cameriere da inserire nello staff della propria magione nel tentativo di diventare il “King of Maids” acquisendo il maggior numero di Victory Points.

Le cameriere private rimarranno in gioco ed useranno le proprie abilità speciali ogni turno: alcune forniscono dei bonus o influenzano negativamente l’avversario, mentre la persona che ci troveremo ad affrontare potrà far ammalarle o far apprendere loro alcune abitudini negative. A vincere sarà il giocatore che avrà ottenuto la quantità maggiore di punti vittoria.

tantocuore_ipad2

Il titolo si basa sulle tipiche meccaniche di un card game in cui sia necessario costruire e migliorare progressivamente il proprio mazzo giocando e scegliendo le strategie adatte per vincere, utilizzando inoltre le proprie carte per ottenere il punteggi migliore. Tutto Cuore supporta 2-4 giocatori e la possibilità di affrontare l’intelligenza artificiale; per quanto riguarda la modalità multiplayer potrà essere usato il sistema pass-and-play, mentre grazie alla modalità asincrona si potranno affrontare giocatori online in tutto il mondo. E’ presente il pieno supporto al Retina display ed il gioco è localizzato in Inglese e Giapponese.

Tanto Cuore è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store