NAMCO rilascia Rakoo’s Adventure su App Store!

Vediamo Rak0o’s Adventure, nuovo gioco d’avventura pubblicato su App Store da NAMCO BANDAI.

rakoo_ipad

VEDI SU APP STORE

NAMCO BANDAI è una nota software house, famosa per aver prodotto alcuni dei classici nella storia dei videogiochi come PAC-MAN, Ace Combat, SoulCalibur ed altri ancora. Ora la compagnia ha pubblicato un nuovo titolo anche per iOS: stiamo parlando di “Rakoo’s Adventure”, nuovo gioco in cui avremo il compito di aiutare il simpatico e forse poco furbo Rakoo a cercare l’oggetto dei suoi desideri, lontano dalla comodità e dalla sicurezza della sua tana.

rakoo_ipad2

Cosa non si farebbe per amore.. ma la regola non vale solo per l’uomo, ma anche per il simpatico Rakoo, intenzionato a cercare l’oggetto dei suoi desideri a qualsiasi costo. In quest’avventura accompagneremo Rakoo nella sua frenetica corsa per la sopravvivenza e difatti il nostro compito sarà di aiutarlo a superare i pericoli che lo attendono nella foresta, aiutati anche da un sistema di comandi semplice ed intuitivo in cui potremo usare un solo dito per controllare il simpatico animaletto. Il titolo per iPhone ed iPad si presenta in modo ottimo, soprattutto dal punto di vista grafico, in stile cartoonesco e adatto a giocatori di qualsiasi età.

Istantanea iPad 4

In totale Rakoo’s Adventure offre oltre 30 livelli, caratterizzati dalla presenza di molti nemici, ognuno con abilità e comportamenti differenti, nonché epici combattimenti contro i boss. Naturalmente il gioco mette a disposizione diversi potenziamenti alquanto buffi e divertenti, come la modalità “Piccantissimo”, che permetterà di correre a zampe levate. Potremo inoltre raccogliere ricompense e raggiungere diversi obiettivi, come anche personalizzare il nostro eroe con oggetti e utili famigli che ci aiuteranno a sconfiggere i nostri nemici. Con i prossimi aggiornamenti verranno inoltre aggiunte nuove missioni.

Rakoo’s Adventure è disponibile su App store al prezzo di 1,79€. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store