Metti alla prova i tuoi riflessi con Duet Game

Duet Game è un gioco minimalista e particoalre, che metterà alla prova riflessi e destrezza.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

La tua sopravvivenza dipende da come riesci a proteggere due recipienti, due dispositivi in sincronia, una danza e una musica tra due entità legate fra loro in un rapporto simbiotico. Quando il mondo intorno a te diventa silenzioso e immobile, senti crescere il nervosismo, perché tutto ciò che conta è il gioco che vive nel palmo delle tue mani.

Affronta una storia e un gioco articolato in nove capitoli. Sblocca il capitolo Sopravvivenza per divertirti a fare incetta di punti all’infinito. Tocca uno dei lati dello schermo per girare i recipienti ed evita qualsiasi ostacolo si presenti sul tuo percorso. Anche ciò che all’inizio sembra semplice può rivelarsi complesso.

Una bellissima colonna sonora composta da Tim Shiel ti accompagnerà lungo il percorso con 9 differenti brani d’incantevole bellezza che daranno colore a un’intensa esperienza di gioco, diversa a ogni livello.

Selezionato per l’Indie Showcase alla PAX Aus, Duet è un altro titolo pluripremiato creato dal team di Time Surfer e Bean’s Quest. Duet può essere definito un gioco “Hex-like” in onore del contributo di Terry Cavanagh al mondo videoludico e all’esplorazione del genere.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store