XCOM: Enemy Unknown si aggiorna con la modalità multiplayer

Su App Store arriva un importante aggiornamento per XCOM: Enemy Unknown.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

I governi della Terra sono stati minacciati da un nemico sconosciuto e per questo si alleano con lo scopo di dare vita ad un’organizzazione paramilitare d’élite: l’XCOM. Noi vestiremo i panni del suo comandante ed avremo il compito di creare una base operativa, studiare tecnologie aliene, pianificare missioni e condurre i nostri soldati in feroci battaglie per tentare di fermare una minaccia extraterrestre, rappresentando l’ultima speranza per l’umanità.

Nel titolo avremo la possibilità di reclutare o promuovere i soldati che ci accompagneranno in battaglia e di scoprire nuove armi e tecnologie che ci serviranno per affrontare al meglio la minaccia aliena. Il gioco permetterà agli utenti di partecipare a missioni completamente casuali e affrontare il nemico in combattimenti strategici che richiederanno da parte nostra impegno per riuscire a vincere gli scontri. I comandi touch sono stati migliorati e progettati appositamente per iPhone ed iPad, aiutando così a controllare la propria squadra.

Su App Store è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che, introduce finalmente la modalità multiplayer asincrono: Crea la tua squadra personalizzata con truppe di alieni e umani per sfidare i tuoi amici tramite Game Center. Scala le classifiche mentre combatti per la supremazia dell’XCOM!

XCOM: Enemy Unknown può essere acquistato direttamente su App Store al prezzo scontato di 8,99€. Non è chiaro quanto durerà l’offerta per cui consigliamo a chiunque sia interessato di affrettarsi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti