Per gli amanti dei giochi d’avventura con grafica retro arriva su App Store Cavorite 3

Vediamo Cavorite 3, nuovo capitolo della famosa saga sviluppata da Cascadia Games.

cavorite_ipad

VEDI SU APP STORE

Cavorite 3 è definito come un gioco di avventura. Una delle sue caratteristiche più rilevanti è la splendida grafica in stile retrò e a 16-bit che farà sicuramente molto piacere a tutti i nostalgici del genere. La storia ci catapulterà nei panni di un distinto signore, il Dr. Cavor ed in totale dovremo affrontare ben 63 avventurosi ed unici livelli. Ognuno di questi terminerà quando verrà raggiunta l’uscita per poi passare al livello successivo. Il dottore avrà dalla sua una serie di particolari abilità, la forza di spostare o sollevare delle casse o addirittura in grado di volare.

La storia del terzo capitolo della serie ci vedrà impegnati in una missione di salvataggio dopo aver sentito un richiamo d’aiuto proveniente dall’interno del nucleo lunare. In quest’occasione quindi avremo il compito di salvare altri prigionieri e distruggere l’impero Selenite al di sotto della superficie. Come già accennato avremo la possibilità di cimentarci in 63 livelli che metteranno alla prova le nostre abilità nel risolvere gli enigmi che ci verranno proposti, insieme a 3 mondi unici ed altrettanti combattimenti contro i boss.

Istantanea iPad 3

Cavorite 3 include 100 obiettivi Game Center da sbloccare, una grafica 16-bit ben sviluppata e curata, insieme al supporto sia per iPhone che per iPad, permettendoci di acquistare il titolo una volta sola per poterlo usare su entrambi i dispositivi.

Cavorite 3 è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store