Disponibile Pocket Titans, un mix tra RPG e match-3

Per gli amanti degli RPG con un tocco di puzzle game segnaliamo Pocket Titans, nuovo gioco per iPhone ed iPad.

pocketitans_ipad

>VEDI SU APP STORE

Per gli amanti degli RPG strategici è da poco possibile scaricare Pocket Titans, gioco sviluppato da Kumotion e ottimizzato appositamente per iPhone ed iPad. All’interno di questo titolo potremo sperimentare un gameplay misto ma pur sempre interessante e coinvolgente, caratterizzato da un mix tra meccaniche puzzle game e RPG. Dovremo infatti utilizzare tutta la nostra astuzia per opporci all’invasione degli orchi, facendo di tutto per sconfiggerli. Per riuscirci dovremo posizionare sul campo i nostri Titani, che a loro volta attaccheranno senza pietà i nemici, pur facendo attenzione a difenderci dai loro attacchi.

Istantanea iPhone 2

Pocket Titans propone un gameplay casual adatto sia agli appassionati del genere, sia a coloro che sono alla ricerca di un passatempo interessante che permetta di dare sfogo alla propria voglia di cimentarsi in qualcosa di divertente. Insieme ai nostri eroi ci troveremo ad attraversare scenari pieni di orchi e scheletri, nonché diversi boss che dovremo affrontare e sconfiggere. Potremo anche partecipare alla battaglia insieme ai nostri amici su Game Center.

Istantanea iPhone 4

Il gioco, in termini di contenuti, include 8 personaggi giocabili, ciascuno caratterizzato da abilità speciali, 30 nemici da sconfiggere tra cui Orchi, Scheletri e Fantasmi, nonché 5 battaglie contro dei potenti boss. I nostri armamenti, come armatura e armi, potranno essere potenziati e migliorati per affrontare sfide sempre più insidiose.

Pocket Titans è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store