iFarmaci Free arriva su App Store

Arriva su App Store la versione gratuita di iFarmaci: ecco iFarmaci Free!

screen480x480


VEDI SU APP STORE

Tutti i farmaci reperibili in farmaci, compresi i farmaci veterinari: una enorme quantità di informazioni sempre disponibili e senza necessità di collegarsi ad internet.

Derivata da iFarmaci, l’applicazione professionale leader nel settore dei prontuari farmaceutici, iFarmaci Free offre  tutte le funzionalità utili al consumatore e tramite gli acquisti in-app (opzionali) è possibile arricchirla e potenziarla a seconda delle singole necessità fino a renderla perfettamente equivalente al prontuario professionale iFarmaci.

In iFarmaci Free si possono semplicemente aggiungere le monografie, ovvero i foglietti illustrativi più conosciuti come i “bugiardini” oppure singolarmente tutte le altre funzionalità supplementari che hanno reso famosa iFarmaci.
iFarmaci Free è veloce ed efficiente. Puoi trovare rapidamente il farmaco che ti interessa selezionandolo per nome commerciale o per principio attivo. Oppure puoi filtrare in base a forma, tipo, ricetta, presenza di glutine o lattosio.

Per ciascun farmaco vengono presentate in modo chiaro ed esauriente tutte le sue caratteristiche: forma, prezzo, principio attivo, gruppo, ricetta, produttore, presenza di glutine e lattosio, conservazione, scadenza, codice a barre e codice AIC.
Opzionalmente sono disponibili il foglio illustrativo (o “bugiardino”) e le informazioni farmacologiche.

Con iFarmaci Free è possibile:

  • visualizzare tutti i farmaci equivalenti, ordinati per prezzo, e i farmaci dello stesso gruppo farmaceutico o con lo stesso principio attivo.
  • visualizzare tutte le interazioni note con altri farmaci.
  • scrivere liberamente le annotazioni su ciascun farmaco.
  • salvare i farmaci di interesse nei preferiti, assegnandogli liberamente delle etichette per organizzarli esattamente secondo le esigenze.
  • inviare per email la scheda del farmaco, completa delle eventuali annotazioni, e stamparla su una stampante AirPrint.
  • ee il farmaco che si cerca è fuori commercio, è possibile facilmente trovare i farmaci equivalenti per principio attivo o gruppo farmacologico.

I dati sono aggiornati al 4 ottobre 2013 e comprendono i farmaci veterinari (disattivabili dalle Impostazioni).

iFarmaci Free può essere scaricata gratuitamente da App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store