Northern Tale HD (Premium): una storia che narra di magia e coraggio

Dagli stessi autori di “Roads of Rome”, giunge su App Store un nuovo e bellissimo game intitolato “Northern Tale HD (Premium)”, disponibile solo per iPad e scaricabile gratuitamente solo per un breve periodo. Bisogna costruire strade e ponti, raccogliere tesori e cibo, usare la magia e risollevare il proprio regno.

Northern Tale HD (Premium) iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Realore sono gli autori del gioco che vogliamo presentarvi oggi e denominato Northern Tale HD (Premium). Risulta su App Store solo da qualche settimana ed ha subito già tre variazioni di prezzo, passando dai 2,69 €, arrivando addirittura a 4,49 € ed ora -per fortuna- è stata avviata una promozione temporanea che consente di scaricare il gioco GRATUITAMENTE. Per quanto riguarda le dimensioni, sulla relativa scheda App Store sono riportati ben 234 MB di peso, tradotto anche in lingua italiana e disponibile unicamente per iPad con iOS 5.0 o versioni successive.

Colora un mondo divenuto nero e triste in Northern Tale, una storia che narra di magia e coraggio. Il re vichingo Ragnar torna nel suo regno e scopre che su di esso è stata lanciata una maledizione.
La terra ha perso colore e le sue figlie sono state tramutate in creature. Ragnar dovrà avventurarsi con i suoi fidi compagni e affrontare la strega, per salvare la sua famiglia e il suo regno.

Anche se abbiamo nominato “Roads of Rome”, il gioco Northern Tale HD (Premium) si basa, principalmente, su altre caratteristiche e mansioni da portare a termine. Bisogna costruire strade e ponti, cercare e raccogliere tesori e cibo, sconfiggere la magia nera che ha preso possesso della natura e liberare il regno dal male.

Northern Tale HD (Premium) iPad pic1

I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi: basta, infatti, toccare un punto sul display per avviare i vari lavori e che dobbiamo seguire in modo rigoroso. 47 livelli attendono di essere risolti in modo corretto. Per poter essere considerati veri esperti, bisogna terminare i vari lavori in un tempo prestabilito. Per riuscire nell’impresa, bisogna valutare bene come procedere, attuare un piano preciso e svolgere le mansioni in modo organizzato. Solo così possiamo ambire alle 3 stelline finali che ci attribuiranno il titolo di vero esperto.

Come potete vedere, al momento potete scaricare il gioco Northern Tale HD (Premium) gratuitamente. Si tratta di una promozione da non farsi sfuggire. Approfittatene ora!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store