BlackBerry Messenger in arrivo oggi su App Store [AGGIORNATO: ORA DISPONIBILE]

L’app di BlackBerry Messenger arriverà oggi su App Store, ma gli utenti interessati dovranno seguire una lista d’attesa. AGGIORNAMENTO: l’app è ora disponibile, ma solo per iPhone. La versione iPad sarà rilasciata in futuro.

bbm

BlackBerry ha finalmente annunciato che nella giornata di oggi verrà rilasciata su App Store l’applicazione ufficiale di BBM, il suo famoso servizio di messaggistica istantanea precedentemente disponibile soltanto per i possessori di dispositivi BlackBerry. Secondo quanto riportato sul blog dell’azienda BBM sarà disponibile sia su iOS che Android a partire dalle prossime ore:

Le richieste di BBM per Android e BBM per iOS continuano ad essere incredibili. Circa sei milioni di persone si sono registrate per ottenere informazioni su BBM sul sito BBM.com. Come saprete, in solo sette ore, circa un milione di utenti Android stavano utilizzando la versione non ufficiale di BBM per Android.

Sembra quindi che il momento del rilascio definitivo sia ormai prossimo, ma non tutti avranno la possibilità di usare immediatamente il servizio. Sembra infatti che, come avvenuto con Mailbox, anche BBM per iOS ed Android prevederà l’attivazione di una lista d’attesa in base alle email degli utenti. I primi ad usare l’app saranno gli utenti registrati sul sito BBM.com, ma ancora non è possibile sapere con certezza le tempistiche per usare l’applicazione registrandosi al momento della pubblicazione.

Fonte: 9to5Mac

Offerte Amazon di oggi