Fly fishing 3d HD, pescare con il tuo iPad? Adesso si può!

Per chi ama giocare in tutta tranquillità, senza agitarsi freneticamente sullo schermo per passare del tempo, Fly Fishing HD fa proprio al caso vostro!

Questo gioco è stato curato nei minimi particolari, l’ambientazione è stata ricreata per dare al giocatore quella sensazione di pace e di contatto con la  natura tipica di questo nobile sport. I movimento dell’acqua è ben realizzato, sono disponibili fiumi,ruscelli e laghi dove poter praticare la pesca, i paesaggi rappresentano fedelmente lo scenario che potremmo trovare durante una scampagnata con gli amici.

Il movimento della canna da pesca è stato riprodotto attraverso l’inclinazione dell’iPad, in questo modo la sensazione di muovere la canna è ancora più realistica; sono disponibili diverse esche, ognuna con caratteristiche diverse, la fauna acquifera è vasta perciò l’esperienza di pesca sarà ancora più avvincente. Ogni volta che lanceremo l’amo sarà disponibile una funzione zoom per poter mandare più vicino possibile, al punto desiderato, la nostra esca.

Bisogna ammettere che prodotto è stato realizzato con una cura notevole, la grafica è ottima, i particolari grafici sono impressionanti e anche il comparto sonoro è ben fatto! E’ disponibile anche l’OpenFeint per condividere con gli altri i propri punteggi online.

Se cercate un gioco esteticamente bello, rilassante e divertente da giocare Fly Fishing HD fa al caso vostro… passarete ore e ore ad affinare le varie tecniche di pesca fino a catturare prede importanti regalandovi grandi soddisfazioni!

Vi ricordiamo che Fly Fishing HD è disponibile su Appstore italiano. [link-AppStore 2,39€]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store