Apple aggiorna iTunes alla versione 11.1.2

Se avete aggiornato ad OS X Mavericks, sappiate che per sincronizzare correttamente il vostro iPad è ora necessario aggiornare iTunes alla versione 11.1.2, da poco rilasciata sul Mac App Store.

itunesstore

Ecco il changelog ufficiale della nuova versione di iTunes per OS X Mavericks:

Questo aggiornamento risolve un problema per il quale iTunes può non visualizzare correttamente i contenuti iTunes Extra e un problema relativo ai podcast eliminati. Migliora inoltre la stabilità.

La precedente versione di iTunes offriva diverse nuove e importanti funzionalità, tra cui:

  • iTunes Radio.iTunes Radio è un rivoluzionario modo di scoprire nuova musica. Scegli tra più di 250 stazioni o creane una nuova dai tuoi artisti o brani preferiti. Goditi iTunes Radio senza pubblicità con l’iscrizione a iTunes Match.
  • Genius Shuffle.Un nuovo magico modo di vivere la libreria musicale. Scegli “Genius casuale” per fare in modo che iTunes riproduca all’istante brani perfetti per essere ascoltati insieme. Fai clic nuovamente per ascoltare qualcosa di nuovo. Ascoltare musica non è mai stato così facile.
  • Stazioni Podcast.Ora puoi creare stazioni personalizzate con i tuoi podcast preferiti che si aggiorneranno automaticamente con i nuovi episodi. Le tue stazioni, le iscrizioni e il punto in cui hai lasciato la riproduzione si sincronizzano attraverso iCloud sull’app Podcast.
  • Sincronizzazione con iOS 7.Ora puoi utilizzare iTunes per sincronizzare la tua musica, film preferiti e altro ancora sui dispositivi con iOS 7. Inoltre con iTunes adesso sarà ancora più semplice organizzare e sincronizzare velocemente le app su iPhone, iPad e iPod touch.

Nota: se utilizzi OS X Mavericks, adesso troverai tutti i tuoi libri su iBooks per Mac.

Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito:support.apple.com/kb/HT1222.

iTunes 11.1.2 può essere scaricato gratuitamente dal Mac App Store o, in alternativa, da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad