Arriva su App Store una nuova versione della famosa app di messaggistica IM+ 7Pro

Vediamo in questo articolo tutte le novità introdotte con la nuova versione dell’applicazione IM+ Pro.

im_ipad

VEDI SU APP STORE

IM+ Pro, realizzata e pubblicata su App Store dagli autori SHAPE GmbH. Abbiamo già parlato moltissima di questo software, utile soprattutto per tutti coloro che desiderano raggruppare in un’unica app tantissimi servizi dedicata all‘instant messaging.

Grazie a IM+ Pro è molto facile rimanere in contatto con tutti i nostri amici e parenti. Supporta tutti i principali servizi di messaggeria istantanea, compresi Facebook, Skype, MSN/Live Messenger, Google Talk, Yahoo!, AIM/iChat, ICQ, Jabber, MeinVZ, Gadu-Gadu, SINA Weibo, mig33, VKontakte, Yandex IM, Odnokalssniki.Ru, Mamba.Ru, Fetion, Renren e Mail.Ru Agent e di recente è stato aggiunto anche Twitter.

Con la nuova versione rilasciata su App Store gli sviluppatori hanno introdotto diverse novità, pur obbligando gli utenti ad acquistare nuovamente l’applicazione per poterne usufruire. Tra quelle principali, oltre naturalmente ad un design completamente rinnovato per riflettere lo stile grafico adottato da Apple con iOS 7, troviamo anche la possibilità di configurare account multpli per ciascun servizio, notifiche sulla scrittura e la sincronizzazione su iCloud, ma non solo. Sono anche presenti gli avvisi di beep mobile-to-mobile messenger.

Nel caso aveste dimenticato il vostro dispositivo a casa avrete la possibilità di collegarvi ad un computer utilizzando il sito ufficiale del servizio.

IM+ 7Pro è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store