Diventa un killer su commissione con Optical Inquisitor 17+

“Optical Inquisitor 17+” è la nuova creazione pubblicata su App Store dagli autori Crescent Moon Games, un gioco in cui dovremo svolgere una serie di missioni e vestire i panni di un killer professionista. Soli 0,89 € per acquistare un bel gioco rilasciato in versione universale, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Optical Inquisitori iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Approda su App Store un nuovo ed interessante game pienamente compatibile sia con iPhone che iPad. In Optical Inquisitor 17+ vestiremo i panni di un killer, precisamente un killer su commissione. Dovremo portare a termine una serie di missioni più o meno difficili. Come già detto, si tratta di un’app universale, il peso supera di poco i 55 MB, richiede iOS 4.3 o versioni successive e risulta localizzato anche in lingua italiana.

Optical Inquisitor 17+, diventa un killer su commissione in questo nuovo gioco per iOS. Vestiremo i panni di Tommy Rissken che ha trascorso gli ultimi 8 anni dietro le sbarre, tradito da un tale che considerava amico. Uscito di prigione, non perde tempo ed impugna la sua arma, un fucile di precisione e si mette subito alla ricerca del traditore.

Il nostro compito consiste nel portare a termine le varie missioni proposte. I lavori possono essere di vario tipo ed hanno un grado di difficoltà crescente. Dovremo eliminare alcune persone facendo sembrare il tutto un semplice incidente. Utilizzando la nostra arma di precisione, dovremo far rotolare grossi massi, colpire le auto e altro ancora. I comandi di gioco sono molto intuitivi: semplici gesti per prendere la mira e con un clic si preme il grilletto.

Optical Inquisitor iPad pic1

Le prime missioni sono relativamente semplici. Le vere difficoltà inizieranno nei livelli successivi. Come un vero cecchino bisognerà tener conto della velocità del vento, la distanza dal bersaglio ed altre particolarità che aumenteranno il grado di difficoltà, ma che renderanno in gioco più entusiasmante. Tra una missione e l’altra, ci saranno alcuni mini-giochi come, ad esempio, delle corse automobilistiche, giochi di fortuna al casinò con cui poter vincere del denaro da utilizzare nelle varie missioni per pagare gli informatori.

Le scene di gioco variano ed in alcuni casi bisogna procedere con interrogatori da considerarsi alquanto brutali. Sono anche previsti alcuni potenziamenti per la propria arma, che dovremo smontare e rimontare aggiungendo i pezzi di ricambio. La grafica è in pieno stile cartoon, ma, date alcune rivolte ad un pubblico più “grandicello“, il gioco risulta vietato ai minori di 17 anni. Di seguito un video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store