I prezzi certificati dei distributori arrivano nell’app Prezzi Benzina

Prezzi Benzina si aggiorna con l’aggiunta dei prezzi certificati da parte dei gestori dei vari distributori.

screen480x480

 VEDI SU APP STORE

Prezzi Benzina è in grado di trovare il distributore di carburante più vicino ed economico, anche grazie agli aggiornamenti degli altri utenti. E’ anche possibile aggiornare i prezzi del carburante di ogni singola stazione di servizio e inviare le foto. Più aggiornamenti via iPhone o iPad ci saranno, più i prezzi saranno corretti. L’applicazione nasce dalla collaborazione tra Federconsumatori, Adusbef, Adiconsum e PrezziBenzina.it. Con Prezzi Benzina è possibile aggiornare i prezzi del carburante di ogni singola stazione di servizio e inviare foto dei distributori e dei pannelli con i prezzi.

Questa applicazione vuole rendere i prezzi dei carburanti più trasparenti. La qualità del servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente, quindi piu’ utenti collaborano, piu’ i prezzi saranno precisi e i risparmi disponibili a tutti.

Nella nuova versione troviamo una novità molto interessante: i prezzi certificati. Tutti i gestori di pompe di benzina potranno certificare i prezzi al Ministero dello Sviluppo Economico e tali prezzi saranno ora evidenziati nell’applicazione, così da essere subito visibili.

Altra novità della versione 3.0.2 è data dalla possibilità di effettuare il login automatico anche per gli account Prezzi Benzina.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

I distributori che volessero certificare i propri prezzi potranno quindi usare la nuova app, sempre gratuita, Prezzi Benzina Gestoridisponibile qui. Per utilizzare l’applicazione è necessario scegliere la convenzione gratuita con Prezzi Benzina S.r.l. sul sito Osservaprezzi Carburanti del Ministero dello Sviluppo Economico per i propri impianti.

screen480x480-1

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti