Trova gli appartamenti di lusso con l’app LuxuryEstate

LuxuryEstate.com consente di trovare tramite iPad appartamenti di lusso da acquistare in ogni angolo del pianeta.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

LuxuryEstate.com consentirà a tutti i suoi utenti di ricercare immobili di lusso praticamente in ogni angolo del pianeta nella più grande vetrina disponibile online. Più di 90,000 annunci di immobili in 85 nazioni differenti saranno da oggi consultabili su iPhone o iPad, rendendo più semplice trovare la casa desiderata.

Creata pensando ad un pubblico internazionale, l’app consente di ricercare gli immobili scegliendo fra 8 lingue differenti e selezionando le unità di misura preferite (piedi quadrati, metri quadrati…) sia, ancora, visualizzando i costi degli immobili in ben 12 valute diverse.

L’app consente di visualizzare decine di migliaia di annunci di immobili di altissima gamma, non solo ville, ma anche castelli, casali, appartamenti e persino hotel tutti concepiti o arredati da alcuni dei più importanti architetti e designer del mondo.

L’app include tutte le funzionalità già disponibili sul sito www.luxuryestate.com e consente agli utenti di salvare i parametri della propria ricerca e gli annunci preferiti, visualizzare la localizzazione dell’immobile e mettersi in contatto con l’agente che cura la vendita o l’affitto.

LuxuryEstate.com è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store