Everyday Spelunker arriva su App Store per festeggiare il 30esimo anniversario

E’ da poco possibile scaricare su App Store “Everyday Spelunker”, classico dei videogiochi ora disponibile anche per iOS.

spelunker_ipad

VEDI SU APP STORE

Tozai Games ha pubblicato su App Store “Everyday Spelunker“, classico videogiochi originariamente rilasciato su console Atari 8-bit che festeggia ora il su 30esimo anniversario permettendoci di cercare tesori leggendari direttamente dal nostro dispositivo iOS, accompagnati da uno dei personaggi più deboli della storia dei videogiochi. Il tutto ricorda la versione originale per console, come ad esempio la velocità con cui l’esploratore brucia la propria riserva di ossigeno, insieme alla grafica del famoso classico.

Istantanea iPad 3

Il gioco permetterà agli utenti che sono alla ricerca di nuove avventure di scaricare nuovi contenuti direttamente dal gioco:  “Episodio 2: Nelle viscere di un’altra miniera” (“Episode 2: Deep into Another Mine”) ed “Episodio 3: Nuove sfide” (“Episode 3: New Challenges”). Naturalmente il gameplay risulta identico a quello originale e durante la nostra esplorazione dovremo fare attenzione a  fantasmi e a geyser bollenti, fosse o sporgenze che metteranno in costante pericolo la nostra vita.

Istantanea iPad 2

Ci sono moltissimi modi per morire in Spelunker e gli sviluppatori hanno aggiunto qualche caratteristica per aiutarci nella nostra discesa: “Aiuto fune” può essere attivata per permettere di lanciarci dalla fune verso una sporgenza in modo più sicuro. A nostra disposizione avremo dinamite e lanciarazzi che ci accompagneranno nelle quattro caverne da esplorare nel gioco principale. Il titolo supporta le classifiche e gli obiettivi del Game Center.

Everyday Spelunker è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store