Disponibile la versione gratuita di Deus Ex: The Fall

E’ disponibile su App Store la versione gratuita di Deus Ex: The Fall, che permetterà agli utenti di scaricare gratuitamente il titolo e scegliere se acquistare la versione a pagamento.

deusex_ipad

VEDI SU APP STORE

Su App Store è stata rilasciata la versione lite – quindi gratuita – di Deus Ex: The Fall di Square Enix, avventura appartenente all’omonima serie. Il gioco in questione è ambientato nel 2027, in un’età dell’oro per la scienza, la tecnica e soprattutto per il potenziamento degli esseri umani. La versione lite del titolo ci permetterà di giocare gratuitamente alle prime missioni del titolo, mentre chi vorrà andare oltre dovrà acquistare la versione completa.

In questo scenario, Ben Saxon è un ex mercenario potenziato al servizio delle forze speciali britanniche impegnato a cercare di scoprire tutta la verità su un complotto internazionale che lo ha coinvolto personalmente, mettendo addirittura in pericolo la sua vita.

Il gioco è ottimizzato per dispositivi iOS e, come già accennato, ci catapulterà in un complotto internazionale a cui dovremo sopravvivere, cercando la verità e affrontando numerose sfide. Oltre all’alta qualità del titolo la grafica è uno degli aspetti più interessanti, con tanto di musiche ed effetti sonori ben realizzati, comandi touchscreen intuitivi e semplici da utilizzare nonché combattimenti pieni d’azione ed una storia che ci coinvolgerà nell’avventura.

deusex_iphone2

Ecco alcune delle caratteristiche principali di “Deus Ex: The Fall“:

  • Scegli il tuo stile di gioco: azione pura o stealth;
  • Potenziamenti sociali e hacking;
  • Una storia originale ambientata nell’universo di Deus Ex;
  • Un design unico.

Il gioco, per essere installato, richiede iPad 3 o modelli successivi, iPad mini, iPhone 4 o modelli successivi ed iPod touch 5 o modello successivi.

Deus Ex: The Fall è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€. La versione Lite è disponibile a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store