Chillingo rilascia su App Store “Anomaly 2”

E’ possibile scaricare da App Store il nuovo episodio della saga del famoso tower offense “Anomaly 2”!

anomaly2_ipad
VEDI SU APP STORE

11 Bit Studios ha finalmente pubblicato su App Store Anomaly 2, nuovo capitolo della famosa serie di tower offense. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori il nuovo titolo per iOS è in grado di proporre su iPhone ed iPad la qualità di gameplay e grafica in grado di raggiungere i livelli osservati su PC, la macchina da gioco per eccellenza insieme alle console casalinghe.

Istantanea iPad 2

In questo nuovo dovremo guidare il convoglio Yukon attraverso una landa post apocalittica  nel tentativo di combattere per la sopravvivenza dell’umanità, impegnata ad affrontare macchine aliene in una campagna giocatore singolo che ci permetterà di usare moltissime combinazioni tattiche che includeranno addirittura delle truppe in grado di trasformarsi in mech da guerra. Il titolo, caratterizzato da quella che lo sviluppatore definisce una grafica ed un gameplay in stile PC, ci permetterà inoltre di connetterci con i nostri amici tramite il Game Center e partecipare a battaglie online in cui dovremo controllare le torrette per distruggere gli umani in certi casi e gli umani impegnati a distruggere le torrette in altri.

Istantanea iPad 3

Anomaly 2 è basato su un nuovo motore grafico che propone una grafica di altissimo livello con effetti visivi ben realizzati e effetti speciali che miglioreranno il coinvolgimento del giocatore. La storia principale si caratterizza per finali alternativi che dipenderanno dalle nostre scelte e, come già accennato, numerose scelte tattiche per affrontare ogni battaglia.

Anomaly 2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store