Soccer Moves: un nuovo e divertente gioco basato sul calcio

“Soccer Moves” è il nuovo gioco realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Fuzzy Logic (Pty) Ltd. Un’app gratuita, divertente, in pieno stile cartoon, universale perché graficamente predisposta sia per iPad che iPhone e compatibile con il Game Center di Apple.

Soccer Moves iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Se il calcio è la vostra passione, allora abbiamo la news che fai per voi, un nuovo e divertentissimo gioco in cui bisogna battere i difensori della squadra avversaria, utilizzando l’astuzia, ed insaccare la palla in porta. Stiamo parlando di Soccer Moves, un nuovo game basato –appunto– sul calcio, graficamente compatibile con iPhone e iPad, localizzato unicamente in lingua inglese e richiede circa 116 MB per il download. Secondo le informazioni riportate sulla relativa scheda App Store, anche se perfettamente funzionante con iOS 3.2 o versioni successive, richiede le caratteristiche hardware a partire da iPhone 4 o iPad 2.

Con Soccer Moves avrai la possibilità di diventare la nuova leggenda del calcio. Con questo messaggio inizia la descrizione del gioco pubblicata su App Store. La grafica è molto simpatica ed in pieno stile cartoon. Dovremo affrontare famigerati giocatori del passato e del presente, che cercheranno in tutti i modi di non farci segnare. I comandi di gioco si basano sulle gesture, niente di particolarmente difficile. Comunque, prima di avviare le varie sfida, potete seguire il breve tutorial in cui verranno illustrati i principali movimenti e le tecniche da adottare per essere vincenti.

Soccer Moves iPad pic1

Dovrete utilizzare tutta la vostra astuzia per eludere la difesa degli avversari, passaggi in avanti, retro passaggi, acrobazie, scatti, dribbling e tanto altro ancora. Diventa un professionista e migliora le tue abilità, sblocca tenute e, dopo aver calcato campi di periferia, goditi la fama in appuntamenti internazionali.

Di seguito le principali caratteristiche del gioco:

  • Affronta otto difensori ispirati a calciatori leggendari
  • Padroneggia vari movimenti, come pallonetto, dribbling e tiro
  • Usa con saggezza i tuoi movimenti e risolvi 90 sfide uniche
  • Avanza tra cinque ambientazioni uniche, dal parco sotto casa a stadi incredibili
  • Sblocca varie tenute, dalle divise nazionali a costumi da zombi e da eroe
  • Vinci premi completando obiettivi unici in ciascun livello

Qui anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store