Lep’s World 3: continuano le avventure dell’elfo Lep

Tornano e avventure di Lep, un piccolo e temerario elfo alle prese con 120 entusiasmanti livelli da affrontare. Gli autori nerByte GmbH hanno deciso di continuare la saga pubblicando la nuova app “Lep’s World 3”. Ormai si tratta di un successo confermato, avendo raggiunto milioni di download in tutto il mondo da quando fece la sua prima comparsa su App Store.

Lep's World 3 iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Continua la saga Lep’s World 3, molto probabilmente uno dei giochi più amati su App Store data la netta somiglianza con l’immortale Super Mario Bros. Gli autori nerByte GmbH rilasciano la terza versione che può essere scaricata fin da subito a soli 0,99 €. Nei suoi circa 50 MB di peso, troveremo ben 120 nuovi livelli da affrontare. Risulta localizzato anche in lingua italiana, rilasciato in versione universale e quindi graficamente compatibile sia con iPhone che iPad e richiede iOS 4.3 o versioni successive per poter essere installato sui nostri iDevices.

È una bella giornata soleggiata nel villaggio degli elfi. Lep e i suoi amici si stanno godendo il sole, quando improvvisamente si addensano nubi scure e pesanti e un lampo rischiara il cielo. Appaiono i troll cattivi, che rubano l’oro degli elfi e rapiscono tutti gli abitanti del villaggio. Lep è l’unico che riesce a scappare. 

Così inizia la storia… Vestiremo i panni del temerario Lep nelle sue fantastiche avventure in cui dovrà salvare famiglia e amici. Nelle 120 missioni da affrontare troveremo una miriade di avversari pronti a tutto pur di arrestare la nostra corsa. Saltare, correre, sparare… tanto divertimento divisi in 5 fantasiosi e coloratissimi mondi. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, grafica in stile cartoon e suoni perfettamente adeguati al tipo di gioco.

Lep's World 3 iPad pic1

Se avete già scaricato e concluso le precedenti versioni…

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

… allora non potete di certo saltare la nuova versione, scaricabile anche in versione FREE da qui:

VEDI SU APP STORE

Riassumiamo brevemente le principali caratteristiche offerte:

  • una stupenda grafica ad alta risoluzione
  • controlli semplici e intuitivi
  • 120 livelli
  • 18 oggetti e abilità
  • 22 astuti rivali
  • 5 impegnativi nemici finali
  • 4 diversi personaggi
  • classifiche per te e i tuoi amici
  • multigiocatore su Facebook

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto di Lep’s World 3 cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store