In questi giorni su App Store è stato pubblicato un altro simpatico passatempo prodotto da Rovio, la sofware house di Angry Birds. Questa volta niente uccelli, ma avremo un gioco misto tra uno dei più classici Mech3 e Joining Hands: il suo nome è Juice Cubes.
Diciamo subito che il gioco assomiglia, per certi versi, a Candy Crush Saga, sia per quanto rigurda un po’ le dinamiche di gioco, sia per quel che concerne il proseguo del gioco, ovvero account Facebook più aiuti da parte degli amici, se no paghi. Per il resto cos’altro dire, prendiamo direttamente la scheda su App Store:
Collega i cubi in oltre 165 livelli deliziosamente fruttati, ambientati in un paradiso tropicale pieno di pirati, sirene, streghe e molto altro! Risolvi tantissimi impegnativi enigmi, nel corso dell’avventura più dolce e fruttolosa che ci sia! Caratteristiche principali:
- Oltre 165 livelli pieni di impegnativi enigmi!
- Crea e combina bombe di frutta e avrai sorprese davvero esplosive!
- Ambientato in un arcipelago tropicale con una grafica divertente e colorata!
- Saltellando da un’isola all’altra incontrerai pirati, sirene e streghe!
- Facile da imparare, difficile da padroneggiare!
- Insegui i tuoi amici di Facebook da isola a isola!
- Sblocca incredibili nuove isole e folli personaggi!
- Supera i livelli più difficili con l’aiuto di booster e amuleti
Juice Cubes può essere facilmente collocato nella categoria di giochi premium, disponibile quindi gratuitamente su App Store, ma con tutti i suoi contenuti a pagamento.