Deeper, l’accessorio che ti aiuta a pescare… realmente!

Arriva in Italia Deeper, il primo Fishfinder  ad ultrasuoni, doppia frequenza, doppio cono al mondo compatibile con iPad.

Fishfinder-ipad

Il sonar consente di pescare individuando la presenza di pesce sia in acqua dolce che salata, ovunque nel mondo, direttamente sullo schermo di apparati Android o iOS, anche con l’ausilio delle mappe di GoogleMaps.

Quando Deeper è accoppiato con uno smartphone o con un tablet compatibile, visualizza varie informazioni quali la presenza di pesce, la caratteristica ed il disegno del fondo, la temperatura dell’acqua, pressione, velocità e direzione del vento, umidità … Deeper funziona con una profondità minima di 0,5 m fino a circa 40 m; si collega all’apparato, grazie ad una connessione di tipo Bluetooth, per trasferire e visualizzare le informazioni elaborate grazie all’impiego degli ultrasuoni. Queste informazioni vengono poi evidenziate graficamente sullo schermo dello Smartphone/Tablet.

Quando si pesca da una barca, dalla riva o da un ponte, si può monitorare la disponibilità di pesce in un raggio di circa 50m. Grazie ad un sensore dedicato, si accende e si attiva automaticamente solo quando viene imme rso nell’acqua, aumentando così la durata della batteria anche in condizioni sfavorevoli.

Deeper è un dispositivo con forma rotonda, molto compatto ed ergonomico , con soli 6,5 cm di diametro e realizzato in modo tale che non possa essere danneggiato dall’acqua e da urti. La batteria ai polimeri di litio di litio garantisce circa 6 ore di funzionamento ininterrotto e può essere ricaricata utilizzando un cavo convenzionale Micro USB.

E’ disponibile una APP gratuita, la Smart FishFinder, su App Store. L’app di Deeper consente di monitorare la temperatura dell’aria, le fasi lunari e solari, il meteo, il calendario e di controllare le date importanti per i pescatori senza spegnere l’ecoscandaglio, oltre ovviamente alla presenza di pesce ed al contorno del fondo, con la possibilità di registrare e memorizzare questi importanti dettagli e segnarli sulle mappe di GoogleMaps immediatamente, per registrarle in memoria e richiamarle in futuro.

Si può scattare una foto del pesce preso, senza spegnere l’APP, e pubblicare notizie e foto su Facebook e Twitter direttamente dalla barca, tramite connessione cellulare o WiFI.

Grazie all’interfacciabilità con GoogleMaps, si possono sovraimporre le mappe delle zone di pesca preferite ai luoghi, alle aree dove si è certi di trovare del pesce, per avere una banca dati sempre a disposizione, da eventualmente condividere con gli amici, per pescare con più elevate probabilità di successo. Si possono inserire inserire WayPoints, dei punti di riferimento , senza alcun limite, per poter meglio definire le posizioni preferite o quelle di particolare interesse.

L’app Smart FishFinder fornisce gli ultimissimi bollettini meteorologici, generati sulla base delle tue località, delle tue posizioni preferite, accurate, fino a 5 giorni per bollettino, con le previsioni del tempo, la temperatura dell’aria , la copertura nuvolosa, la velocità e direzione del vento, l’umidità, la pressione e anche la posizione del sole e della luna. Non ci saranno più sorprese meteo quando si va a pescare.

Il giornale personale elettronico aiuta a tenere una registrazione accurata delle attività di pesca, con foto e relativi commenti, tempi, luoghi e dati meteo. E’ possibile inserire note personalizzate come tipo di pesci, peso, quantità o qualsiasi altra informazione possibile.
Maggiori dettagli tecnici sul prodotto sono disponibili sul sito ufficiale.

Il costo al pubblico è di 250.00 euro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori iPad