Questa è la custodia più bella per Apple Pencil di seconda generazione?

Scopriamo tutti i dettagli sulla custodia di Elago per Apple Pencil di seconda generazione che la trasforma in una vera matita.

Custodia Apple Pencil Elago

La Apple Pencil ha un design particolarmente elegante e minimale ma esistono sul mercato svariati accessori per proteggerla e per cambiarne totalmente il look: ecco una delle custodie più belle per trasformare la Apple Pencil in una vera e propria matita.

Come trasformare la Apple Pencil in una matita con la custodia di Elago

Custodia Apple Pencil Elago

La custodia per Apple Pencil è un accessorio essenziale per coloro che vogliono proteggere il pennino da eventuali graffi e cadute accidentali. Inoltre, a partire dal look fino ad arrivare all’ergonomia, una custodia morbida e comoda per Apple Pencil può migliorare l’esperienza d’uso e far risaltare agli occhi il pennino di Apple dedicato ad iPad.

Le principali caratteristiche della custodia classica per Apple Pencil di Elago:

  • Compatibilità con Apple Pencil 2
  • Supporto alla ricarica magnetica
  • Compatibilità con il doppio tocco
  • Maggiore grip
  • Design anticaduta

Custodia Apple Pencil Elago

Per questa custodia per Apple Pencil di Elago troviamo svariate colorazioni: giallo, beige, bianco, blu, grigio, lavanda, rosa, verde, nero.

Colori Custodia Apple Pencil Elago

Colori Custodia Apple Pencil Elago

Questo modello è particolarmente utile per gli utenti che prediligono un ottimo grip e che vogliono assicurarsi che la Apple Pencil non risulti mai scomoda durante l’utilizzo prolungato.

Custodia Apple Pencil Elago

In confezione sono presenti le istruzioni per montare al meglio la custodia sulla Apple Pencil ed è importantissimo seguirle per poter inserire dal lato corretto la Pencil così da mantenere funzionante l’aggancio magnetico con iPad per la ricarica e per l’abbinamento. In ogni caso, basta seguire la dicitura “Magnetic” presente sul retro della custodia e inserire di conseguenza la Apple Pencil. Il montaggio è rapido e facile e non richiede particolari attenzioni. Togliere la custodia richiede un po’ di delicatezza in più in quanto è possibile che la custodia aderisca così bene da rischiare di danneggiarsi se sfilata con forza.

Custodia Apple Pencil Elago

L’alternativa alla custodia classica: non più matita ma penna!

Custodia Apple Pencil Elago 2

Chi non apprezza il design della matita classica può scegliere il design a penna di questo specifico modello. Il vantaggio di questo modello è che è presente una clip per l’aggancio classico da penna e una copertura della punta. La punta, infatti, può essere protetta anche durante l’utilizzo ma, se si cerca precisione, è sempre possibile togliere il tappo e posizionarlo sulla testa della penna.

Di seguito le principali caratteristiche della custodia di Elago per Apple Pencil:

  • Compatibilità con Apple Pencil 2
  • Punte di ricambio
  • Supporto alla ricarica magnetica
  • Compatibilità con il doppio tocco
  • Maggiore grip
  • Clip per l’aggancio a fogli, magliette, pantaloni

Custodia Apple Pencil Elago 2

Sono disponibili due colorazioni per questo modello alternativo, entrambe eleganti e minimali, ovvero bianca e nera. Il materiale è un silicone di ottima qualità ed il feeling tattile è molto piacevole.

I prezzi delle custodie per Apple Pencil di Elago

Custodia Apple Pencil Elago Prezzi

Il prezzo della custodia per Apple Pencil di Elago è generalmente inferiore ai 15€ ma, in base alle offerte in vigore, è possibile risparmiare sull’acquisto.

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad