Appsmob aggiorna i suoi giochi di carte

Appsmob pubblica su App Store la versione 3.0 di Scopra Pro, Briscola Pro e Asso Pro.

screen480x480


Con una nuovissima interfaccia grafica, completamente ridisegnata per iOS7 e una nuova icona flat style, i giochi di carte Appsmob sono ora ottimizzati a 64 bit per i nuovi iPhone 5S e 5C.

Quali le novità più importanti? Gameplay ancora più fluido, miglioramento delle prestazioni di gioco, tecnologia avanzata compatibile con i nuovissimi device Apple. Ma non solo…

La vera sorpresa per i fan di Appsmob saranno i nuovi temi modellati con inedito effetto 3D slow motion. Il nuovo effetto Parallax, tipicamente presente in iOS7, viene sfruttato per creare fantastici effetti di movimento durante le partite.

Anche la grafica dei risultati risulta decisamente migliorata, più chiara e intuitiva per permettere al giocatore di tenere meglio sott’occhio il proprio punteggio e quello dell’avversario. Con un network di milioni di giocatori in tutto il mondo, le app di Appsmob si confermano i migliori giochi di carte ad alta definizione per iOS, perché uniscono la tradizione del passatempo più amato dagli italiani con la più moderna ed emozionante meccanica di gioco e di punteggio.

Grazie all’aggiornamento 3.0, i card games Appsmob diventano ancora più realistici e ad alta giocabilità, grazie al nuovo design e agli aggiornamenti sul gameplay. Richiede iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Ecco i link per scaricarle gratuitamente su App Store:

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti