Rayman Fiesta Run, un divertentissimmo platformer – La recensione di iPadItalia

In questa recensione parliamo di Rayman Fiesta Run, nuovo gioco rilasciato su App Store da Ubisoft dedicato ad uno dei suoi personaggi più famosi.

2013-11-11 22.11.07

VEDI SU APP STORE

Ubisoft ha rilasciato su App Store un nuovo titolo della famosa serie in cui sarà possibile interpretare il simpatico e temerario Rayman, il leggendario eroe dei giochi di piattaforme, nella sua nuova avventura mobile su iPhone ed iPad. Si tratta di un nuovo gioco sviluppato per dispositivo mobile in cui avremo l’opportunità di comandare nuovamente il tanto amato Rayman, uno dei personaggi più famosi della storia dei videogiochi sempre impegnato nell’affrontare divertenti ed avvincenti avventure, sfoggiando le proprie abilità speciali che gli permettono di farsi valere anche contro nemici ben più grossi di lui.

Rayman Fiesta Run è a tutti gli effetti un runner misto ad un gameplay tipico dei classici platformer: non solo correremo senza interruzione dall’inizio alla fine del livello, ma avremo il compito di usare le abilità di Rayman per saltare su tutte le piattaforme e completare i livelli pensati dagli sviluppatori: troveremo quindi ombrelli volanti su cui saltare, grandi mura su cui saltare per arrivare da un lato all’altro e simpatico mostri volanti da raccogliere durante le partite.

… continua su iPhoneItalia.

Commento

Rayman Fiesta Run è un gioco che unisce perfettamente platformer e runner game, offrendo al giocatore un’esperienza di gameplay completa e simile a quella su console, rappresentando una valida soluzione per gli amanti del genere. Il prezzo contenuto, inoltre, rappresenta un incentivo non da poco per chiunque sia interessato a vestire i panni del famoso Rayman, anche su iOS.

Pro

  • Un gioco divertente che unisce platformer e runner
  • Prezzo contenuto

Contro

  • In-app purchase

Rayman Fiesta Run è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store