Addobba l’Albero di Natale, app gratuita per decorare su iPad alberelli virtuali

Hai acquistato di recente un dispositivo Apple, per questo sei ancora all’oscuro dell’esistenza di app che ti permettano di decorare alberi di Natale virtuali e di condividerli con chiunque tu voglia e ovunque tu sia. Fermati! E’ il momento di provare Addobba l’Albero di Natale!

Addobba l'Albero di Natale

VEDI SU APP STORE

Scegli gli elementi decorativi che preferisci:

– palline
– lumini
– decorazioni assortite, quali: bastoncini di zucchero, omini di pan di zenzero, Babbo Natale di pezza, stelline dorate…
– fiocchi di neve
– pacchetti regalo

…e posizionali sul tuo albero! Per eliminare le decorazioni che ti disturbano, basta un doppio tap sulle stesse, mentre per ricominciare del tutto la tua creazione, seleziona l’icona “rotella”. Se una volta completato il tuo abete natalizio, sei soddisfatto del risultato, fai tap sull’icona “macchina fotografica” e salverai l’immagine nella tua Galleria. A questo punto ti sarà possibile condividere l’immagine del tuo albero via mail, su FB, Twitter, via iMessage e su Flickr.

Addobba l'Albero di Natale

Addobba l’Albero di Natale è compatibile sia con iPhone che con iPad ed è disponibile nella sua versione base del tutto gratuitamente. Questa stessa applicazione di Fulvio Scichilone prevede però anche una versione PRO che ci permette di scegliere tra due alberi (tradizionale ed innevato) ed include numerose altre decorazioni perché ci sia possibile realizzare un albero di Natale davvero “coi fiocchi”! Addobba l’Albero di Natale PRO è disponibile, cliccando qui, al costo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store