Nuove aree nel gioco Iron Man 3

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per Iron Man 3, gioco ufficiale dell’omonimo film dedicato ad Iron Man.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Nel titolo vestiremo i panni del genio miliardario Tony Stark, impegnato a salvare il mondo con indosso le sue tute ultra-tecnologiche armate fino ai denti per affrontare anche i pericoli più grandi. Le meccaniche di base scelte da Gameloft sono quelle essenzialmente di un endless runner, nonostante in questo caso siano stati introdotti anche alcuni elementi che ricordano in qualche modo Fruit Ninja, come vedremo tra poco.

In questo endless runner ci troveremo a combattere in luoghi sparsi per tutto il globo con un unico obiettivo: sconfiggere le forze A.I.M. e ripristinare la pace nel mondo. Una volta avviato del gioco uno degli elementi che saltano più all’occhio è soprattutto il comparto grafico. Sotto questo punto di vista infatti appare evidente il grande lavoro fatto dagli sviluppatori per offrire un prodotto capace di sfruttare la potenza dell’iPhone, riuscendo a realizzare una grafica che risulterà una vera e propria chicca per gli occhi. Le varie tute di Iron Man 3, ma anche gli scenari in cui sfrecceremo a velocità elevatissime, sono dettagliate e curate, offrendo un’esperienza visiva molto apprezzabile.

La recensione completa è disponibile qui.

La versione 1.4.0 aggiunge diverse novità:

  • Scopri 3 nuove armature: la Serie 15 Sneaky, la Serie 24 Tank e l’esclusivo premio del torneo: la Serie 31 Piston.
  • Una nuova area: combatti oltre la stratosfera nello spazio
  • Un nuovo potenziamento: Pieno di crediti genera un’enorme quantità di crediti Stark da raccogliere.
  • I livelli si biforcano in direzioni differenti.
  • Interfaccia e menu migliorati. Gestire la tua armatura è ancora più facile.
  • Le dimensioni del gioco sono state ridotte per rendere il download più rapido e risparmiare memoria.

Iron Man 3 è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo indirizzo. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti