Ancora un aggiornamento per Facebook: ecco la versione 6.7.2

Ancora una volta siamo qui a segnalarvi la disponibilità di un aggiornamento per Facebook per iPad, l’applicazione ufficiale del social network più conosciuto ed utilizzato al mondo.

facebook_logo

L’applicazione ufficiale di Facebook, che permette di accedere al vostro profilo del social network, è da sempre presente sull’App Store, è stata nuovamente aggiornata con una serie di novità che vanno a migliorare la qualità complessiva dell’applicazione, spesso vittima di critiche – quasi sempre fondate – da parte dell’utenza. Nella giornata di oggi è arrivata su App Store la versione 6.7.2 di Facebook per iOS che introduce tre principali novità.

Ecco il changelog completo dell’ultimo aggiornamento di Facebook per iOS:

  • Ora in altre lingue: usa le icone per condividere il tuo stato d’animo o cosa stai facendo
  • Ora per l’iPad: modifica i tuoi post e tocca per visualizzare tutte le tue modifiche
  • Risoluzione di vari problemi tecnici

Ricordiamo che con l’applicazione ufficiale di Facebook per iPad è possibile eseguire praticamente tutte le azioni e le interazioni consentite a chi utilizza la versione desktop del noto social network, oltre a poter ricevere notifiche push per ogni nuova notifica inviata da Facebook, mandare e ricevere SMS o messaggi di chat, e giocare o usare le app preferite.

L’applicazione di Facebook è disponibile per il download da App Store direttamente da questo indirizzo ed è completamente gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti