Combattimenti arcade su iPad con “King of Fighters ’97”

Su App Store arriva “The King of Fighters ’97”, storico picchiaduro arcade divertente e immediato.

the kings of fighter

VEDI SU APP STORE

Rivisita questo mito del genere picchiaduro, ed incarna una delle leggendarie (e, a volte nascoste) squadre del gioco, e sconfiggi Orochi per approfittare di una delle molte fine: dovrai mettere fine ai piani di resurrezione di Orochi e decidi, quale Kyo Kusanagi e Iori Yagami, avrà l’ultima parola.

Gioca con i personaggi iconici di SNK come Kyo Kusanagi o Terry Bogard, e prova a controllare la diabolica “New Face Team” o la “KOF ’97 Special Team”. I personnaggi nascosti della versione NEOGEO sono ormai direttamente accessibili dalla schermata di selezione dei personaggi, cogli l’occasione per schiacciare i tuoi avversari con Orochi Iori o Orochi Leona. Scegli i tre membri della tua squadra sulla base del “Sistema di Affinità”, e osserva le loro interazioni pre-partita.

screen568x568-1

KOF ’97 offre 2 modalità di gioco : EXTRA e ADVANCED

ADVANCED MODE:
Diversi tipi di salti per spingere il tuo rivale in diversi modi. Consigliato a chi crede che la miglior difesa è l’attacco. Stipa la tua barra della potenza per entrare in modo MAX ed attivare le tue mortali Super Mosse Finale. A seconda della affinità tra i tuoi personaggi; ricevi barre della potenza bonus anche dopo aver perso un round.

EXTRA MODE:
Utilizza la schivata con saggezza per buttare via i tuoi avversari. Riempi la tua barra della potenza per entrare automaticamente in modo Max durante un tempo limitato. Quando sei vicino del KO, la tua barra di energia lampeggia in rosso, ed allora il momento di scatenare le tue Super Mosse Finale senza limiti, fino a quando sei l’ultimo in piedi.

Puoi giocare il gioco come ai bei vecchi tempi con 4 pulsanti, oppure è possibile provare i nuovi controlli con 6 pulsanti e o comandi semplificati utilizzando il tasto SP. Infine, puoi sfidare i tuoi amici in multiplayer tramite Bluetooth, da due diversi iDevice.

The King of Fighters ’97 è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store