Tips & Tricks per OS X Mavericks: consigli e trucchi per il nuovo sistema operativo Apple

Phillip Maizza pubblica su App Store una versione di “Tips & Tricks” appositamente dedicata al nuovissimo sistema operativo OS X Mavericks. Affrettatevi però, resterà in offerta gratuita solo per un breve periodo.

Tips and Tricks for OS X Mavericks iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Phillip Maizza ritorna su App Store con Tips & Tricks for OS X Mavericks, la nuova applicazione universale, quindi graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, che porta su tutti i nostri dispositivi una serie di consigli e trucchi riguardanti il nuovo sistema operativo Apple, OSX Mavericks. L’app risulta localizzata anche in lingua italiana, necessita 3.7 MB peri il download e richiede iOS 6.0 o versioni successive. Inoltre, per festeggiare la pubblicazione sullo store, l’autore ha deciso di avviare una promo gratuita, valida solo per un breve periodo.

Con l’avvento di OS X Mavericks, abbiamo visto pubblicare una serie di guide, libri e trucchi per il nuovissimo sistema operativo realizzato da Apple. Anche Phillip, già noto per aver raggruppato utili consigli in precedenti applicazioni, torna su App Store con Tips & Tricks for OS X Mavericks. Infatti, con oltre 200 nuove funzioni, Mavericks può essere considerato uno dei sistemi operativi più avanzati di sempre e mai rilasciati finora. Apple ha fatto il modo di rendere le funzioni sempre più semplici da utilizzare, un’interfaccia grafica innovativa e molto intuitiva.

Tips and Tricks for OS X Mavericks iPad pic1

Comunque, Mavericks nasconde anche tanti segreti e trucchi che non tutti sanno, ma che possiamo scoprire grazie al nuovo software Tips & Tricks. L’app gode di una UI userfriendly e ci consente di apprendere tutte le novità nascoste tramite semplici touch sul display. Inoltre, se un trucco ci piace particolarmente, possiamo facilmente salvarlo e ritrovarlo nella sezione “Preferiti”. Se siete a conoscenza di una particolare funzione, di un trucco non menzionato nell’app, potete contattare gli autori che verificheranno volentieri le vostre scoperte.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS! Si tratta di una promozione lancio, a breve l’app sarà a pagamento. Affrettatevi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store