Battlefield 4 Tablet Commander, per unire iPad e console con Battlefield 4

EA rilascia su App Store Battlefield 4 Tablet Commander, un titolo da usare insieme a Battlefield 4 per console.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Quest’applicazione richiede che tu possieda Battlefield 4 per almeno una piattaforma, sulla quale tu abbia un soldato attivo di grado 10 o superiore. Ti tufferai nel cuore dell’azione con BATTLEFIELD 4 Commander, l’app complementare per la tua esperienza con BATTLEFIELD 4: trasmetti informazioni segrete, schiera potenti macchine da guerra e gestisci i movimenti delle squadre: tutto nel palmo della tua mano!

Prendi il comando e guida il tuo squadrone alla vittoria ovunque ti trovi. Gioca sui server di tutte le piattaforme sulle quali possiedi Battlefield 4™. Prendi parte alle partite direttamente dall’app o tramite Battlelog. Per conquistare la vittoria devi fare affidamento sui tuoi compagni. Parla direttamente con la squadra tramite VOIP (sulle piattaforme supportate).

Richiedi l’intervento di potenti UAV per esaminare l’area in cerca di attività nemiche, oppure blocca i radar avversari con un EMP. I dati che raccogli sono cruciali per la vittoria del tuo squadrone. Invia veicoli e rifornimenti alle squadre a terra per avvantaggiarle rispetto al nemico. Più il tuo squadrone saprà cooperare, più risulterà efficace in battaglia.

Muta le sorti dello scontro con i devastanti missili Cruise, oppure invia una potente cannoniera sulle posizioni strategiche per tenere a bada le forze nemiche.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store