Forever Lost: Episode 1 HD – avventura, enigmi e misteri

Gli autori Glitch Games hanno da poco deciso di rendere gratuito il loro primo capitolo “Forever Lost: Episode 1 HD”, un bellissimo gioco di avventura avvolto dal mistero e pieno di enigmi da risolvere.

Forever Lost Episode 1 HD iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Forever Lost: Episode 1 HD è il primo capitolo di un bellissimo gioco di avventura che può essere inserito nella categoria “point&click-advenutre-games” ed oggi finalmente disponibile gratuitamente per il download. Il gioco è stato localizzato solo in inglese e questa volta, purtroppo, bisogna avere almeno le nozioni base e conoscere un po’ la lingua per capire i vari avvenimenti e la storia, ha un peso abbastanza elevato, circa 364 MB e richiede iOS 5.1 per poter funzionare correttamente. Altro punto a favore, oltre il prezzo completamente gratuito, è la grafica universale, perfettamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Vi intriga svelare misteri, amate i giochi che richiedono calma, sangue freddo ed ingegno? Ecco a voi Forever Lost: Episode 1 HD. Non si tratta di una novità, anzi, il gioco risulta su App Store già da qualche tempo è poteva essere acquistato –almeno fino a poche ore fa– al prezzo di 2,69 €. Precisamente si tratta del primo capito di una serie di giochi di avventura appositamente realizzati per dispositivi iOS. Tutto inizia in una stanza chiusa e buia, un’atmosfera tetra accompagnata da un soundtrack non proprio allegro. Rumori strani ed una serie di oggetti misteriosi sparsi qua e la, lasciano intendere che non siamo i soli presenti nella casa.

Forever Lost Episode 1 HD iPad pic1

I comandi, come per tutti i giochi simili, sono semplici ed intuitivi: clic su un oggetto per scoprire di cosa si tratta e per poterlo utilizzare. Altri oggetti necessitano di essere raccolti ed utilizzati in seguito per risolvere il mistero che affligge questa strana situazione che stiamo vivendo. Una fotocamera virtuale consente di scattare immagini delle zone visitate… potrebbero tornarci utili per completare dei puzzle. In alcune situazioni richiedere gli aiuti integrati nel game, soprattutto quando avremo l’impressione di aver già visitato più volte lo stesso posto. Si tratta di un bel gioco di avventura e che gli amanti del genere non devono assolutamente perdere.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store