Farming Simulator 2014, un nuovo simulatore per avviare una carriera agricola

Gli amanti dell’agricoltura potranno giocare al nuovo Farming Simulator 2014, un simulatore da poco arrivato su App Store.

farming_ipad

VEDI SU APP STORE

Farming Simulator 14, come si evince dal nome stesso del gioco, è un vero e proprio simulatore sviluppato per iPhone ed iPad che ci permette di avviare una nostra carriera agricola prendendo il controllo della nostra fattoria e dei campi circostanti per raggiungere i nostri obiettivi. Oltre ad una grafica ben realizzata e curata nei dettagli, Farming Simulator 14 ci offre una serie di macchine agricole da controllare, modellate in base alla strumentazione di veri produttori agricoli, tra cui Case IH, Deutz-Fahr, Lamborghini, Kuhn, Amazone e Krone.

Istantanea iPad 3

Il nuovo capitolo di questa famosa serie di caratterizza per una grafica 3D  degna di nota ed un’interfaccia intuitiva che ci accompagnerà nella nostra avventura agricola. Avremo la possibilità di giocare sia in una modalità open world free-roaming con i nostri amici nella modalità multiplayer tramite Wi-Fi e Bluetooth. I frutti del nostro raccolto potranno, dopo raccolti, essere venduti all’interno di un mercato dinamico. Questo ci permetterà di guadagnare e aumentare le nostre finanze. Ad aiutarci troveremo degli assistenti controllati dal computer che ci accompagneranno durante la gestione della fattoria e del raccolto.

Farming Simulator 2014 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store