Parcel Panic 2: frenetiche corse per consegnare pacchi

“Parcel Panic 2 – Post Car Racing” è il sequel di uno dei giochi più frenetici presenti su App Store. Ottima grafica 3D in pieno stile cartoon, tanto divertimento, nuovi mezzi di trasporto e tanto altro ancora. Disponibile gratuitamente e graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.

Parcel Panic 2 - Post Car Racing iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Gli sviluppatori tedeschi Mad Processor rilasciano su App Store la seconda edizione del divertentissimo gioco intitolato Parcel Panic 2 – Post Car Racing. Come potete vedere anche dal link qui sotto, l’app può essere scaricata gratuitamente da App Store. Come spesso accade, gli autori hanno deciso di sfruttare il servizio “in-app”, cercando di guadagnare più sugli acquisti aggiuntivi che sui effettivi download del gioco. Per quanto riguarda il peso, l’app raggiunge quasi i 40 MB di peso, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, localizzata in varie lingue tra cui anche l’italiana e richiede iOS 5.0 o versioni successive. 

In Parcel Panic 2 vestiremo i panni di un corriere che dovrà consegnare i pacchi in tempi record. Ambientato su una bellissima isola, avremo a disposizione 8 mezzi differenti (ma gli autori promettono che ne arriveranno altri con i prossimi update) per effettuare le nostre “acrobatiche” consegne. Mentre sfrecceremo per le strade dell’isola, dovremo raccogliere una serie di oggetti e monete per aumentare il nostro credito e punteggio. Lo scopo principale consiste nel consegnare in tempo tutti i pacchi disponibili fino a quando finirà la benzina.

Parcel Panic 2 - Post Car Racing iPad pic1

Ogni consegna effettuata ci consentirà di ottenere del nuovo carburante, ma per potersene aggiudicare un quantitativo maggiore, dovremo effettuare acrobazie, esplorare l’isola e raccogliere oggetti. Bisogna essere coraggiosi e cercare scorciatoie, vie alternative tutt’altro che sicure. Lungo le vie troveremo tantissime monete da raccogliere. Grazie a queste, ci sarà possibile salire di livello, sbloccare nuovi mezzi, acquistare upgrades oppure power-ups per migliorare e potenziare il nostro truck. Tutto sommato si tratta di un gioco abbastanza divertente, l’ideale per quei momenti o giornate piovose in cui non abbiamo nulla da fare. Grafica 3D molto curata ed in pieno stile cartoon, l’idea è simpatica e ben riuscita, il download è gratuito ed il tutto funziona sia su iPhone che iPad.

Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store