La clipboard su iPad con l’app CopyCopy

Con CopyCopy puoi gestire i testi copiati su  iPad in modo avanzato. Finalmente la vera clipboard per iOS!

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Il funzionamento è semplice: ogni qual volta copiate un testo su iPad, sia esso da Safari, da Note o da qualsiasi altra app, questo verrà automaticamente memorizzato nell’applicazione CopyCopy, anche se l’app è stata aperta e poi chiusa in background. Lanciando poi l’app, avrete la lista ti tutti i testi copiati precedentemente, con la possibilità di selezionarne uno e scegliere se copiarlo nuovamente o se condividerlo via e-mail, Facebook, Twitter o SMS. E’ anche possibile stampare il testo copiato. Inoltre, aprendo la relativa scheda, possiamo aumentare la dimensione del carattere e leggere meglio il testo.

CopyCopy, inoltre, memorizza il testo copiato sul vostro iPhone o iPad in iCloud, aiutandoti a ricordare, riutilizzare e condividere sms, indirizzi email, numeri di telefono e link. In pratica, la clipboard memorizzata su iPhone sarà presente automaticamente anche sul vostro iPad, grazie ad iCloud. Tra l’altro, è anche possibile aggiungere direttamente da CopyCopy un testo, così da averlo sia su iPhone che su iPad automaticamente.

CopyCopy è un’app semplice ma utilissima per chi vuole memorizzare appunti, numero di telefono, testo di un sito web e quant’altro, senza dover ogni volta incollare il testo in note o in altre app, e senza perdere il testo copiato in precedenza. Tutto funziona in automatico. Perfetto.

L’app è disponibile al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store