Pages, Numbers e Keynote per iPad si aggiornano

Apple ha rilasciato dei nuovi aggiornamenti per la suite iWork per iPad, ossia per le app Pages, Numbers e Keynote.

iwork 2 ios

Pages

VEDI SU APP STORE

Pages è l’applicazione progettata esclusivamente per iPad, iPhone e iPod Touch che vi permetterà di creare, modificare e visualizzare i documenti ovunque vi troviate. La suddetta integra tutte le funzionalità di un normale editor di testo, con la possibilità di condividere i documenti con altri utenti tramite posta elettronica oppure stampare i file tramite tecnologia AirPrint.

Pages per iOS è stato aggiornato alla versione 2.0.1 con alcuni miglioramenti minori, come la correzione di alcuni bug presenti nella precedente versione dell’app e miglioramenti per la stabilità dell’applicazione.

Numbers

VEDI SU APP STORE

Numbers è una delle più innovative applicazione per fogli di calcolo disponibile per un dispositivo mobile. Il software permette di ottenere ottimi risultati in pochi minuti, inserendo tabelle, foto e grafici in semplicissimi passaggi. Con oltre 250 funzioni nascoste, l’applicazione vi aiuterà a creare tabelle assolutamente eccezionali.

Anche per quanto riguarda Numbers, l’app viene portata alla versione 2.0.1 e vengono corretti alcuni bug e migliorate le performance dell’applicazione, che con iOS 7 ha ricevuto un profondo restyling come, d’altronde, l’intera suite iWork per iOS.

Keynote

VEDI SU APP STORE

Keynote è l’app più potente per le presentazioni mai progettata per un dispositivo mobile. Il software vi offrirà l’opportunità di creare straordinarie presentazioni con grafici, transizioni animate, barre, linee e molto altro. Oltre a questo potrete duplicare lo schermo per le presentazioni su HDTV e visualizzare le anteprime delle diapositive sul dispositivo con lo schermo presentatore.

Nella versione 2.0.1 di Keynote le novità includono nuove transizioni, tra cui Persiane, Piani colore, Coriandoli, Caduta, Prospettiva, Pivot e Swoosh; nuove animazioni, tra cui Persiane, Avvicina, Allontana, Orbitale, Pivot, Ridimensiona grande, Swoosh; miglioramenti alla stabilità e correzioni di errori.

Ricordiamo che tutte e tre le app di iWork sono gratuite per chi ha acquistato un dispositivo iOS a partire dal primo settembre 2013. Gli altri utenti possono acquistare le suddette app tramite App Store seguendo i link indicati nell’articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti