Tower Dwellers: il tower defense in cui bisogna anche attaccare

Torri, guerrieri e magia… Questo e tanto altro nel tower defense secondo gli autori Eccentricity che tornano su App Store con il nuovo gioco intitolato “Tower Dwellers”.

Tower Dwellers iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Da poco risulta disponibile su App Store il nuovo game intitolato Tower Dwellers. Come già detto poco più su, si tratta di un tower defense, le cui regole sono già note alla maggior parte dei video gamers. Se così non fosse, potete seguire il tutorial interno prima di procedere con le partite.

Il primo livello può essere visto come una sorta di addestramento, necessario principalmente per l’apprendimento delle varie caratteristiche e funzionalità. A differenziarsi dai classici del genere, in Tower Dwellers non bisognerà semplicemente costruire le torri e difendere il proprio territorio, ma necessiteremo anche una gruppo di soldati –ben 18 guerrieri con caratteristiche differenti– specializzati che dovranno sostenere l’avanzata nemica e ribaltare la situazione in nostro favore.

Tower Dwellers iPad pic1

I livelli di gioco disponibili sono 3 e si differenziano, principalmente, per la difficoltà di esecuzione. Se dovessimo scegliere di avviare le nostre battaglie con la modalità easy, in compenso, per ogni livello concluso con successo, verranno assegnati 3 stelle. Scegliendo, invece, un grado di difficoltà più elevato, il nostro compenso massimo saranno ben 5 stelline.

Tower Dwellers iPad pic2

Un video YouTube completo sul gioco e per un maggiore approfondimento, vi rimandiamo all’articolo pubblicato su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store