EA ha rilasciato su App Store la nuova applicazione che permette agli utenti di svolgere diverse azioni all’interno di Battlefield 4 dal proprio tablet.
Dopo Battlefield 4 Electronic Arts ha finalmente pubblicato su App Store l’applicazione Tablet Commander che offre un’esperienza complementare al gioco per console, permettendo di trasmettere informazioni segrete, schierare potenti macchine da guerra e gestire i movimenti delle squadre direttamente dal proprio iPad.
Potremo prendere il comando e comunicare con i nostri compagni nel tentativo di arrivare alla vittoria, parlando direttamente con la squadra tramite VoIP. E’ possibile, utilizzando quest’applicazione, richiedere l’intervento di UAV per esaminare l’area in cerca di attività nemiche o bloccare i radar avversari mediante l’uso di un EMP. Per supportare le truppe a terra ci verrà offerta la possibilità di inviare veicoli e rifornimenti per avvantaggiare le squadre rispetto al nemico. Infine, potremo cambiare l’andamento della battaglia con i devastanti missili Cruise o inviando una cannoniera su delle posizioni strategiche.
Tablet Commander è disponibile gratuitamente su App Store a questo link.