Difendi le Terre Del Male dagli invasori in Little Bit Evil HD

Meccaniche tipiche di un tower defense e grafica colorata e cartoonesca: queste le carte che i ragazzi di Crazy Panda hanno deciso di giocarsi per il loro Little Bit Evil HD, pubblicato su App Store pochi giorni fa.

little bit evil 1

VEDI SU APP STORE

In Little Bit Evil HD, una volta tanto, ti metterai dalla parte dei cattivi, schierando goblin e scheletri in difesa delle Terre Del Male. Costruisci e potenzia torri, sfrutta luoghi speciali, esercitati nelle magie e perfeziona le tue tattiche per difenderti dagli invasori.

In questo gioco troverai tantissimi potenziamenti e 60 torri con abilità e caratteristiche diverse: Vecchia cripta, Goblin balestriere, Signore venefico, Basilisco e altro ancora. I tuoi scheletri, goblin e stregoni non si arrenderanno mai! E, nel caso, puoi sempre evocare l’antico demone.

little bit evil armi

Molti i luoghi speciali per ogni scenario, come Altare dei venti, Palude tossica, Forziere e altri. I nemici entreranno nelle Terre Del Male invadendo man mano i tuoi territori: combattili tra un panorama e l’altro fino alla battaglia finale, direttamente all’Inferno!

little bit evil regioni

Due le modalità di gioco, Sfida e Difficile: due modalità diverse ad alta difficoltà per allenarti in battaglie senza limiti. Sarà inoltre possibile sviluppare le abilità attraverso l’Albero delle Abilità, e concentrarsi nello sbloccare oltre 70 obiettivi di gioco.

little bit evil hd 2

Il gioco permette la sincronizzazione su più dispositivi tramite iCloud, ed è localizzato in sette lingue: russo, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano e ovviamente l’italiano. E’ compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 5S, nonché con iPod Touch 5.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 5,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store