App della settimana: Apple sconta gratuitamente Combo Crew

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Combo Crew, divertente picchiaduro per iPhone ed iPad in cui potremo divertirci a prendere a pugni numerosi nemici.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Combo Crew, un picchiaduro in cui affronteremo orde su orde di nemici e boss che tenteranno di ostacolarci.

Istantanea iPad 2

Combo Crew è un picchiaduro che ci metterà contro orde e orde di nemici e diversi boss.  Lo scopo di gioco, per quanto buffo, è quello di girovagare su e giù per una torre,  nel tentativo di raggiungere e abbattere il cattivo della situazione, che prende il nome di Mr. Boss. Il tutto sembra un po’ ridicolo, ma è proprio quello che il titolo vuole. Dalla musica, al design dei personaggi, Combo Crew sembra prendere poco sul serio, o quanto meno con una vena umoristica e strampalata, la concezione dei picchiaduro a scorrimento. Insomma, si punta su una satira leggera.

Diversamente dalla maggior parte  dei giochi del genere, come già anticipato qualche riga più su, Combo Crew non usa pulsanti virtuali per la gestione dei protagonisti e del combattimento. In realtà, sarà sufficiente scorrere il dito sullo schermo per portare i vari attacchi sui nemici. Swipe a due dita portano a combo più potenti, tenendo premuto ed effettuando uno swipe in basso riusciremo a compiere attacchi in grado di sfondare le difese avversarie, mentre con singoli e più semplici tap su schermo inizieremo ad attaccare velocemente chiunque tenti di avvicinarsi.

Istantanea iPad 4

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Combo Crew rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Combo Crew può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store